BOLOGNA – Coop abbassa il prezzo delle mascherine chirurgiche acquistabili nella propria rete. È infatti già disponibile nei punti vendita di Coop Alleanza 3.0 la confezione da 10 mascherine monouso a marchio Coop al prezzo di 3 euro (quindi 0,30 centesimi l’una). Si tratta di un dispositivo medico che può contare su tre strati protettivi, la certificazione CE, un indice di filtrazione superiore al 98%. “Continua l’impegno di Coop a favore delle famiglie”, si legge in una nota. “Abbiamo ritenuto di dover intervenire sul prezzo finale portandolo dai 5 euro iniziali ai 3 attuali, rendendo quindi l’acquisto ancora più conveniente – spiega Maura Latini, amministratore delegato Coop Italia – essendo ora più che mai determinante ricorrere all’uso continuo dei dispositivi di protezione individuale che sono una delle poche misure efficaci per combattere il virus”.
Coop Alleanza 3.0 inoltre invita tutti i soci e i clienti a rispettare le regole, anche nel fare acquisti, seguendo il vademecum Coop con le “20 regole per una spesa che tuteli la salute di tutti” disponibile sul sito della Cooperativa in dieci lingue all’indirizzo all.coop/20regole.
Nei punti vendita Coop Alleanza 3.0 mascherine a 30 centesimi l’una
24 ottobre 2020
“Abbiamo ritenuto di dover rendere l’acquisto ancora più conveniente – spiega Maura Latini, amministratore delegato Coop Italia – essendo ora più che mai determinante ricorrere all’uso continuo dei dispositivi di protezione individuale