REGGIO EMILIA – Secondo la tradizione con la festa dell’Immacolata si entra nel periodo natalizio. In occasione delle festività imminenti Telereggio, ha confezionato alcune proposte per allietare questi giorni all’insegna della serenità, della solidarietà e dell’arte.
Dopo essere stati negli anni agricoltori, postini di pacchi, star cinematografiche e cantanti rock, in occasione del Natale 2025 noi di Telereggio ci trasformeremo in un’orchestra per portare con gioia nelle vostre case gli auguri di buone feste. Da oggi potrete vedere il filmato che abbiamo girato all’interno del conservatorio Peri-Merulo di Reggio insieme al maestro Imerio Tagliaferri Prina con sorpresa finale.
E’ la prima delle iniziative che caratterizzerà il nostro Natale. In questi giorni vedrete poi diverse clip realizzate nei luoghi più belli della città che saranno scenario a brevi esecuzioni degli studenti del conservatorio i quali ci faranno gustare alcuni luoghi di Reggio in modo speciale.
Il 24 dicembre alle 21 andremo in onda con ‘la Notte di Natale’ come sempre condotta da Susanna Ferrari. Quest’anno però non saremo nei nostri studi ma all’interno del parco dell’ innovazione in uno dei simboli della Reggio che cambia. Dedicheremo quella serata al tema delle imprese e del lavoro con tanta musica e molte sorprese.
La grande novità che Telereggio vi propone quest’anno è la cena di Natale. Alle 20 del 25 dicembre, il nostro studio uno si trasformerà in una grande sala che ospiterà chi di voi si sarà prenotato per mangiare i manicaretti preparati dagli chef Dario e Massimo Nizzoli. Il ricavato sarà devoluto alla pediatria del Santa Maria Nuova. Per prenotarsi, è necessario venire in questi giorni nella nostra sede di Corte Tegge. Fin da ora dunque buone feste a tutti insieme a noi di Telereggio.
Telereggio Reggio Emilia santa maria nuova pediatria auguri di Natale Imerio Tagliaferri Prina Programmazione Natale Cena del 25 dicembre Conservatorio Peri-Murolo chef Dario e Massimo Nizzoli











