REGGIO EMILIA – Sia nella mattina di Natale che in quella di Santo Stefano, non andrà in onda Buongiorno Reggio. Nell ore mattutine, la nostra emittente proporrà dunque commedie dialettali, anche inedite, delle migliori compagnie reggiane. Alle 11,30 ci sarà l’appuntamento con Fulvio Bertolini che presenterà Vado a liscio mentre alle 13,30 sarà Ivana Patritti con Saluti e baci ad offrire serenità con le musiche natalizie. Alle 12,45 nel giorno di Natale, i giornalisti di Tg Reggio intervisteranno la scrittrice Valentina Fortichiari che ha curato per Bompiani il diario cinematografico del luzzarese Cesare Zavattini.
Il pomeriggio del 25 sarà nuovamente dedicato alle commedie mentre alle 19,30 andrà in onda un’intervista con Ana Maria Vitelaru, l’atleta reggiana bronzo alle paralimpiadi di Parigi 2024.
Nella serata di Natale proporremo due concerti: alle 21 quello del coro Giaches De Wert che raccoglie i migliori cantori della bassa reggiana e a seguire, alle 22,30, quello del coro casa di Nazareth di Reggio.
Giovedì, giorno di Santo Stefano, torneranno le normali edizioni del nostro tg e alle 17 andrà in onda Subito granata per il post partita di Reggiana-Juve Stabia. Buongiorno Reggio tonerà venerdì mattina in diretta alle 7.
Potete guardare Telereggio anche in streaming, 24 ore su 24 su Reggionline.
Telereggio Reggio Emilia Natale interviste concerti Santo Stefano palinsesto commedie dialettali