REGGIO EMILIA – Torna in centro storico il Charity store natalizio della Croce Verde di Reggio Emilia e Albinea. L’inaugurazione è fissata venerdì 24 novembre alle ore 10, in via Emilia Santo Stefano 5/A. In vendita non solo i panettoni e pandori Croce Verde, il calendario e le palline di natale brandizzate, ma anche tante altre proposte-regalo, messe a disposizione da aziende reggiane per sostenere la Pubblica Assistenza. Una scelta molto ampia di idee per unire solidarietà e bellissimi regali.
Il Charity Store Croce Verde sarà aperto tutti i giorni, dal 24 novembre al 24 dicembre, dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30.
Lo store è stato realizzato col sostegno di Vincenzo Gaudino, che ha messo a disposizione la location, grazie al supporto di Morris Rossi dell’agenzia immobiliare Red Corporation e alle aziende del territorio che hanno aderito all’iniziativa donando i loro prodotti: Intrend, Smt, Smeg, Sport Service, Cellularline Group, Giorgio Nannini, Rossi Profumi, Solimè, Tittimillecose e IncartaRE.
Per quanto riguarda le specialità natalizie Croce Verde, i buonissimi panettoni e pandori artigianali sono disponibili entrambi nei formati da 1 kg con una donazione di 20 euro (è anche possibile la prenotazione con ritiro in sede, telefonando al numero unico Croce Verde 0522 3200).
I fondi raccolti andranno a sostenere il rinnovo del parco mezzi di Croce Verde, per garantire qualità e costanza del servizio alla cittadinanza.