REGGIO EMILIA – E’ aperta e visitabile fino al 6 gennaio l’esposizione “Presepi in Mostra” organizzata da “Sa.Re Odv”, la neonatarealtà costituita da professionisti, imprenditori e volontari (e guidata dall’ex primario di Oncologia del Santa Maria Nuova, Claudio Pedrazzoli) che si propone di sostenere la sanità reggiana con iniziative e attività. La prima di queste è proprio l’esposizione di presepi, un centinaio circa di ogni grandezza e tipologia, allestita in via San Rocco 8 (di fianco all’ex cinema Ambra).
Per i visitatori c’è anche la possibilità di visitare una esposizione di modellismo, oltre ad acquistare idee e confezioni regalo realizzate dai volontari dell’associazione, tra cui un assortimento di pandori e panettoni. Il ricavato sarà destinato all’acquisto di un ecografo di ultima generazione per il reparto di “Medicina Prima” dell’Ospedale “Santa Maria Nuova”.
La mostra di presepi è aperta tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00. Possibilità di visite di gruppo prenotando al numero 335437256.
sanità santa maria nuova Natale Solidarietà donazione Sa.Re