GUASTALLA (Reggio Emilia) – Sessantadue pattuglie in servizio su tutta la Bassa. Queste le forze messe in campo dai carabinieri della Compagnia di Guastalla durante le feste di Natale, per controllare il territorio e il rispetto delle disposizioni e delle limitazioni anti Covid19. Compressivamente sono state denunciate 8 persone. Un uomo di Campegine è stato denunciato perché al volante ubriaco, un giovane di Castelnovo Sotto per guida sotto l’effetto di stupefacenti e senza patente (che era sospesa). Due stranieri senza fissa dimora sono stati denunciati per non aver rispettato l’ordine di espulsione. Due minuto di Brescello sono stati segnalati come assuntori di stupefacenti perché trovato in possesso di due grammi di marijuana. Un negoziante di Novellara è stato denunciato per aver servito bevande alcoliche oltre l’orario di chiusura. Due cittadini pakistani residenti a Novellara sono stati denunciati per il furto di un computer, poi riconsegnato al proprietario. A Fabbrico è stato recuperato e restituito al proprietario un furgone rubato in provincia di Modena. Altri due giovani sono stati segnalati perché trovati in possesso di modiche quantità di eroina e cocaina. Sei le persone sanzionate per non aver rispettato le disposizioni anti Covid. Infine sono state in tutto 155 le auto controllate, 223 le persone, dieci le contravvenzioni al codice della strada.
Reggio Emilia carabinieri Guastalla Natale controlli covid19 decreto nataleNatale, il bilancio dei controlli dei carabinieri nella Bassa: 6 le “sanzioni Covid”
29 dicembre 2020Otto invece le denunce penali per guida in stato di ebbrezza, sotto l’effetto di droga o altri reati. Sessanta due le pattuglie messe in campo dalla Compagnia di Guastalla














