CAMPEGINE (Reggio Emilia) – Utilizzava la casa della fidanzata come base per nascondere la droga, oltre 200 grammi di cocaina: abbastanza per essere arrestato dalla polizia. In manette è finito un ragazzo reggiano di 18 anni. Il blitz della squadra mobile è scattato sabato 11 ottobre. Gli investigatori tenevano d’occhio da tempo il giovane, che in curriculum ha anche un precedente specifico di polizia.
Sempre secondo gli inquirenti, l’arrestato aveva scelto come nascondiglio per la droga la casa della fidanzata, a Campegine. Lì sono stati sequestrati anche 560 euro in contanti, un bilancino di precisione e il necessario per confezionare le dose.
Gli agenti sono entrati in azione quando hanno visto la donna uscire di casa. A quel punto hanno suonato il campanello e l’indagato ha aperto subito, pensando fosse la compagna. Con sorpresa ha visto entrare in casa la polizia
L’arresto è stato convalidato dal giudice, che ha disposto per il giovane l’obbligo di presentazione due volte al giorno presso la polizia giudiziaria.
Reggio Emilia droga polizia cocaina arrestato Campegine fidanzata squadra mobile