CORREGGIO (Reggio Emilia)– Il 5 e 6 settembre l’Arena Concerti ospita la seconda edizione del Correggio Music Festival, appuntamento a ingresso gratuito che lo scorso anno ha richiamato 15mila persone.
La prima serata, venerdì 5, si apre con il Radio Bruno Hit Party, tra musica e animazione dei DJ e speaker della radio. Sul palco si esibiranno Mimì Caruso, vincitrice di X Factor 2024, il collettivo BNKR44, vincitore di Sanremo Giovani, oltre ai giovani Principe e Ariostea, selezionati dal contest del festival.
Sabato 6 sarà la volta di Mida, finalista di Amici 2023 e autore della hit “Rossofuoco”, del rapper Tredici Pietro, del cantautore Fiori d’artificio, del rapper Glauco, di Chaze e del duo salentino Curly Brothers, pronti a trasformare il palco in una grande festa tech-house.
Non solo musica: tra le novità stand per t-shirt personalizzate, make-up glitter, treccine, tatuaggi temporanei, espositori locali e un’area food curata dal main sponsor Veroni, con proposte che spaziano dallo gnocco fritto allo street food contemporaneo.
Due giorni all’insegna della musica live e dell’atmosfera festivaliera nel cuore dell’Emilia.













