REGGIO EMILIA – Il Mercato coperto cerca di rilanciarsi e di attirare i reggiani, dopo una estate certo non brillante in termini di presenze, presentando una serie di eventi.
Ogni mercoledì di settembre, sempre a partire dalle 19,30, proseguono gli appuntamenti di Live Music con Open Stage: band e artisti emergenti hanno la possibilità di esibirsi. Gli artisti e la data della loro performance saranno pubblicate sull’app Open Stage e sui canali social de Il Mercato.
La nuova stagione partirà sabato 23 settembre alle 19.30 con il DJ set di Radio Bruno. Da domenica 24 settembre tornano ii Laboratori Kids dedicati ai più piccoli che, grazie ad una serie di appuntamenti per due mesi, potranno dare sfogo alla loro creatività e divertimento in compagnia.
E da settembre iniziano anche gli appuntamenti in collaborazione con On Art-Teatro San Prospero. Si comincia con il Cabaret da martedì 26 settembre alle ore 20.30 con Davide Spadolà. Da lì, ci saranno 6 martedì con appuntamenti di comicità e musica completamente gratuiti.
Leggi e guarda anche
La difficile estate del Mercato coperto: si guarda all’autunno per un rilancio. VIDEO