REGGIO EMILIA – Riprendono dopo due anni di stop forzato gli spettacoli teatrali per le scuole alla Multisala Novecento di Cavriago. Gli spettacoli teatrali per le scuole sono in calendario da domani al 5 maggio. I titoli in programma sono ‘Di qua e di là’ della Compagnia Stilema, ‘A ritrovar le storie’ del Teatro dell’Orsa, ‘La costituzione siamo noi’ di Flexus e ‘Le nid – Il nido’ di Accademia Perduta Romagna Teatri.
Il cinema teatro di Cavriago ha pensato ad un sostegno concreto alle famiglie, un’iniziativa senza precedenti. I bambini dovranno pagare solo il prezzo del biglietto: 5 euro. Le spese per il trasporto in pulmino dei bambini che arriveranno da fuori Cavriago saranno invece a carico della Cooperativa Novecento, grazie anche al sostegno della Landi Renzo.
“In programma – spiega il presidente della cooperativa Vincenzo Delmonte – abbiamo già 17 repliche, a cui hanno aderito più di 100 classi delle scuole dell’infanzia, elementari e medie della provincia’. In totale, tra studenti e insegnanti, saranno ospitate più di 2.600 persone”.
Multisala Novecento: tornano gli spettacoli teatrali per le scuole
9 marzo 2022
La buona notizia dopo due anni di stop forzato. I bambini dovranno pagare solo il prezzo del biglietto (5 euro). Le spese per il trasporto saranno invece a carico della Cooperativa Novecento, grazie al sostegno della Landi Renzo