REGGIO EMILIA – E’ morto a soli 50 anni (li avrebbe compiuti il 15 novembre) Andrea Manfredini, noto parrucchiere reggiano nei cui saloni dalla metà degli anni Novanta sono passati migliaia di clienti. Lascia i genitori, tre figli di 26, 17 e 13 anni e tante persone che gli hanno voluto bene. Venerdì i funerali nella sua Guastalla, nella Pieve di Guastalla.

Andrea Manfredini con l’amico e socio Maurizio Daddona
Da Guastalla si trasferì presto a Reggio. Iniziò la sua carriera nel salone Gate Parrucchieri all’interno del centro commerciale Ariosto. Lì conobbe l’amico e poi socio Maurizio Daddona, insieme al quale nel 2002 aprì un nuovo salone Gate in via Don Andreoli, in centro. Nel 2017 sempre con Daddona si trasferì in piazza Fontanesi, dove il loro salone Eight Parrucchieri è presto diventato un punto di riferimento per tantissimi clienti.
“Siamo soci da 25 anni, amici, per me era un fratello. Abbiamo vissuto insieme da quando avevamo 23 anni, compresi indimenticabili momenti di vita privata Era per me un punto di riferimento, come io lo ero per lui. Ci siamo sempre supportati a vicenda. Il dolore è immenso. Abbraccio forte la sua famiglia”, le parole di un commosso Daddona.
Da due anni lottava contro un male che, alla lunga, si è rivelato non curabile. Andrea Manfredini è morto ieri mattina, martedì, all’hospice Madonna dell’Uliveto. La camera ardente sarà allestita a Guastalla.













