SCANDIANO (Reggio Emilia) – Sono stati fissati per oggi nelle 15 i funerali di Andrea Spezzani, 49 anni morto ieri in uno drammatico incidente a Fellegara di Scandiano. Spezzani si era separato da qualche anno dalla moglie e non avevano figli, lascia il padre, la madre e un fratello oltre ai nipoti. Il corteo funebre partirà alle 14 dalle camere ardenti del Cimitero Nuovo di Coviolo, per la chiesa di Baiso, dove alle ore 15 sarà celebrata la Messa, e la tumulazione nel cimitero locale.
La famiglia ha invitato a non portare fiori ma a devolvere offerte alla Croce Rossa di Baiso. Spezzani ieri mattina verso le 5 era partito da casa sua in via Curiel a Sabbione per andare al lavoro. Era un operaio specializzato alla Pregel ad Arceto, il suo turno iniziava alle 6 ma in azienda non è mai arrivato. La sua Fiat Tipo mentre percorreva via Molinazza si è schiantata contro un albero e ha preso fuoco. Per lui non c’è stato nulla da fare. Al cordoglio di quanti lo conoscevano si è unito anche il sindaco di Scandiano Matteo Nasciuti che ha garantito un impegno per l’installazione di un autovelox su quella strada.
Leggi e guarda anche
incidente stradale morto Scandiano funerale Baiso Fellegara Pregel Andrea SpezzaniSbanda e muore nell’auto in fiamme: tragico schianto a Fellegara. VIDEO