REGGIOLO (Reggio Emilia) – La salma di Mario Ciaravolo è già a disposizione della famiglia: di papà Maurizio, di mamma Angela e del fratello minore, che ora dovranno organizzare i funerali di un ragazzo di 25 anni che ha perso la vita in sella a una delle cose che amava di più, la sua moto. Mezzo che è stato sequestrato, così come il casco che Mario indossava e così come la vettura guidata dall’automobilista che col centauro si è scontrata. E’ certa, quindi, la causa del decesso per la magistratura, mentre continuano gli accertamenti dei carabinieri per determinare causa e dinamica dello schianto.
Originaria di Torre del Greco, da anni la famiglia si era trasferita a Reggiolo e lì Mario stava tornando, ieri alle 19.45. Sul suo profilo Instagram qualche ora prima aveva pubblicato le immagini di una gita domenicale tra centauri. La 55enne al volante della Nissan procedeva nella direzione opposta. Lo schianto è avvenuto in strada Carboni a Villarotta di Luzzara nel momento in cui la donna svoltava verso il cortile del ristorante San Valentino. “Era una nostra cliente, stava venendo da noi, aveva prenotato: abbiamo sentito un botto incredibile”, racconta Francesco Di Lorenzo.
Per la violenza dell’urto, il corpo del 25enne è stato sbalzato. Sull’erba ci sono i segni del percorso seguito dalla sua moto. Nulla hanno potuto i sanitari del 118. I vigili del fuoco hanno estratto la donna dalle lamiere della sua auto. E’ stata portata al pronto soccorso di Reggio.
Da parte dell’amministrazione comunale guidata da Roberto Angeli, le più sentite condoglianze alla famiglia Ciaravolo. Fino a qualche tempo fa, la mamma di Mario aveva un negozio di biancheria per la casa in paese.
Leggi e guarda anche
Morto in moto a 25 anni: la ricostruzione dell’incidente e la voce di un testimone. VIDEO
incidente stradale morto Reggiolo Luzzara funerale incidente mortale autopsia moto motociclista morto Villarotta Mario CiaravoloTragico schianto a Luzzara: morto in moto un ragazzo di 25 anni