PARMA – Addio a Daniele Bonezzi, giornalista parmense. Una notizia che mai avremmo voluto scrivere, che ha sconvolto l’ambiente della stampa sportiva emiliana. Daniele, anima di EdiRinnova e SportParma, sito internet dedicato allo sport ducale, è scomparso all’età di 49 anni nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 settembre, lasciando la moglie Alessandra e i figli Riccardo e Filippo.
Apprezzato sia dal lato professionale, sia da quello umano, la notizia arrivata in mattinata ha sconvolto anche Telereggio: con la nostra televisione Bonezzi collaborava nella realizzazione dei servizi sportivi della trasmissione #91° Minuto, dando un contributo fondamentale per la messa in onda delle partite del Lentigione (Serie D) e del Colorno (Eccellenza).
Da parte della redazione di #91° Minuto, nelle persone di Romano Ferretti e Francesco Ferrari insieme a tutti i collaboratori, le più sincere condoglianze alla famiglia di Daniele.
Anche la redazione di Reggionline si stringe al dolore della famiglia. Abbiamo conosciuto Daniele sul campo una ventina di anni fa. Professionale, capace, travolgente, mancherà a tutti noi.
Sabato 10 settembre alle 10 i funerali. Il corteo partirà dalla casa di famiglia, in via Garibaldi 4 a Rivarolo Mantovano, per la chiesa parrocchiale dove sarà celebrata la messa.













