REGGIO EMILIA – E’ ancora sotto disposizione dell’autorità giudiziaria la salma di Serafina Caravella, la dipendente di Cirfood morta a 56 anni nel terribile incidente stradale di venerdì notte, avvenuto a San Maurizio sulla via Emilia, all’incrocio con via Zonta, dove la donna abitava.
Stava rincasando da una festa tra colleghi. Poco prima dell’una, la Fiat Panda guidata da una coetanea, mentre svoltava, è stata centrata da una vettura diretta verso Modena, con a bordo un 22enne e due 20enni, uno dei quali rimasto gravemente ferito. Sara lascia un figlio di 14 anni.
Originaria della Calabria, i suoi famigliari, che vivono lontano, da ieri sono arrivati in città. Da ormai tre decenni lavorava in Cirfood. Il locale “Guicciardino”, di via Guicciardi, dove lavorava, oggi e domani resterà chiuso in segno di lutto. ‘Tutta Cirfood e il gruppo di lavoratori del ristorante si stringono le ricordo di Sara, una donna coraggiosa e solare la cui scomparsa ci lascia attoniti’, si legge nel messaggio diffuso dall’azienda. in segno di lutto.
Leggi e guarda anche
Incidente sulla via Emilia: morta una donna di 56 anni. VIDEO












