MONTECCHIO (Reggio Emilia) – Venerdì 15 marzo alle 11, nella corte interna del castello di Montecchio, Fausto Torelli si ripresenterà all stampa. Dopo cinque anni alla guida del Comune, ha infatti sciolto le riserve decidendo di ricandidarsi con la lista Montecchio Futura. Alle 21 sempre di venerdì incontrerà invece la cittadinanza e le forze politiche che si riconoscono nel percorso e nel progetto della lista civica.
Verranno presentati, con slide, dati e resoconti, le iniziative portate a termine nel quinquennio, come la definizione della progettazione delle tangenziali Sud-Ovest, da Parma verso Reggio, e della tangenziale Nord, che permetteranno il completamento dell’anello esterno a Montecchio, realizzando una nuova viabilità finalizzata a un sostanziale snellimento del traffico.
Verrà inoltre dato riscontro dell’avanzamento dei lavori di messa in sicurezza sismica di tutti gli edifici scolastici e del primo stralcio della ristrutturazione dell’ex macello che sarà adibito ad area ricreativa destinata ai bambini e le loro famiglie.