REGGIO EMILIA – Dopo il turno infrasettimanale, il Torneo della Montagna si prepara al penultimo fine settimana della fase a gironi.
Il Villa Minozzo, primo in classifica nel girone B con 9 punti, vuole dare continuità al successo per 4-3 contro il Cervarezza, arrivato mercoledì sera al Centro Coni di Castelnovo Monti. La formazione biancorossa, guidata da Filippo Canovi, vuole ipotecare il passaggio del turno contro il Felina tra le mura amiche, il Cervarezza di mister Luca Cecchi vuole risollevarsi e se la vedrà in trasferta contro il Castellarano fanalino di coda.
Nel girone A già certo del passaggio del turno la capolista Baiso Secchia, che affronterà la Cerredolese, l’SPQM Montecavolo, seconda in graduatoria, affronterà lontano da casa il Collagna. Nel girone C la Querciolese se la vedrà con il già eliminato Trinità: un’occasione da sfruttare per la formazione di Italo Bonini che, dall’altra parte, osserverà con attenzione il risultato dello scontro fra Castelnovo capitale e Tricolore Carpineti Valestra.
Nel girone D già eliminato il Leguigno. Ad Albinea è in programma lo scontro al vertice tra la capolista Cavola e l’inseguitrice Borzanese, a completare il quadro la sfida fra Gatta e Roteglia. Le partite della categoria Giovanissimi sono in programma alle 17, alle 18.30 invece fischio d’inizio per le partite della categoria Dilettanti.