MODENA – Scoperto e subito arginato il focolaio di influenza aviaria in un piccolo allevamento della provincia di Modena, si svolgerà regolarmente l’Esposizione Ornitologica Internazionale, che quest’anno diventa Mostra Internazionale della Società Ornitologica Reggiana, che si terrà a Modena Fiere da venerdì 25 a domenica 27 novembre.
Dunque dal 25 al 27 novembre, per la prima volta a Modena Fiere, ci sarà la più importante mostra di Ornitologia d’Europa. In questa 81esima edizione saranno esposti 170 mila volatili che arrivano da tutto il mondo.
La mostra sarà aperta venerdì 25 e sabato 26 novembre dalle 8 alle 18, domenica 27 novembre dalle 8 alle 14: l’inaugurazione è prevista per sabato 26 novembre alle 11. La chiusura anticipata della domenica consentirà agli espositori provenienti da più lontano di rientrare in giornata e di evitare anche il più piccolo trauma agli esemplari, confermando l’attenzione per gli animali e per il loro benessere che contraddistingue la manifestazione e la Società Ornitologica Reggiana (tutte le informazioni sull’evento al sito www.sor.re.it).
Modena fiere esposizione Società Ornitologica Reggiana volatili