CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – Un 36enne reggiano è stato denunciato per atti persecutori, violenza sessuale, sequestro di persona e lesioni personali, ai danni della ex convivente, una donna di 35 anni. I fatti sono stati commessi tra il settembre e il dicembre del 2019. Del caso si sono occupati i carabinieri di Castelnovo Monti a cui la vittima si era rivolta.
Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Reggio ha emesso nei confronti dell’uomo un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle ex compagna oltre al divieto di comunicazioni attraverso qualsiasi mezzo.
L’uomo, di professione operaio, non si rassegnava alla fine della relazione e aveva inviato a rivolgere intimidazioni e minacce alla ex, arrivando fino ad aggredirla e ad abusare sessualmente di lei durante quello che doveva essere un incontro chiarificatore nell’abitazione della donna stessa.
Minaccia, tormenta e violenta la ex convivente: ora non potrà più avvicinarsi a lei
19 gennaio 2020La donna si è rivolta ai carabinieri di Castelnovo Monti. La misura è stata firmata dal giudice nei giorni scorsi














