Aggiornamento ore 18: ufficiale il ritorno di Magnani al Palermo
La Reggiana ha annunciato la risoluzione anticipata del prestito del giocatore
***
REGGIO EMILIA – Quello che sarebbe dovuto essere un mese da passare alla finestra, cogliendo le buone occasioni per aggiungere un paio di tasselli, recuperando tutti gli infortunati che da settembre funestano la rosa della Reggiana, si è invece rivelato essere, per il direttore sportivo Fracchiolla, un mercato molto attivo e con importanti pedine in uscita da rimpiazzare adeguatamente.
Nella giornata odierna si metterà il nero su bianco sul passaggio di Marras all’Union Brescia. Si attendono gli ultimi incastri anche per quanto concerne la fumata bianca di Tavsan al Samsunspor in Turchia. Soprattutto, Magnani ha sciolto le riserve e, anche a causa di una consistente pressione esercitata da mister Inzaghi, tornerà in quel di Palermo. Sono tre pedine importanti nello scacchiere di Dionigi che dovranno giocoforza essere sostituite, a iniziare dai due titolari in uscita. A questi, si deve aggiungere un secondo centrocampista oltre a Belardinelli: l’identikit è quello del senegalese Coulibaly, fuori dal progetto nel Sudtirol.
Per il reparto difensivo, un nome che circola da giorni è quello di Vicari, che a Bari sembra essere a fine ciclo ma che ha uno stipendio fuori portata per la Reggiana. Su esterno a tutta fascia e seconda punta, i ben informati assicurano che Fracchiolla si stia muovendo su più piani.
Ma cosa serve, in primis, a Dionigi? Ne abbiamo parlato ieri a To B Reggiana. “Credo che, se si presentasse l’occasione, dovremmo prendere anche un attaccante perché senza Gondo questa squadra non gira”, le parole del giornalista Francesco Pioppi. “Chiedo alla società di riuscire a piazzare chi non gioca, così da sfoltire la rosa”, ha aggiunto Wainer Magnani.
Sul fronte uscite, è di ieri la notizia del prestito del difensore Lepri alla Sambenedettese in C. Si cerca di piazzare gli esuberi Stulac e Urso, totalmente fuori dal progetto.
Si rinforza il centrocampo della Reggiana: arriva Luca Belardinelli. VIDEO
Telereggio calcio Reggiana serie B acquisti mercato cessioni to b reggianaTo B Reggiana, guarda la puntata di martedì 13 gennaio 2026. VIDEO












