
 REGGIO EMILIA – Il Gruppo Ama continua a crescere. Tramite la controllata Seat Plastic Srl, ha acquisito da Mmx Srl il ramo d’azienda e del marchio di Meccanoplast, società di Reggio specializzata nel campo dello stampaggio e della distribuzione di materiale plastico. Un investimento importante per il gruppo, già leader nella fornitura di componenti per l’allestimento e la manutenzione di Off Highway Vehicle (Ohv).
“Sono orgoglioso di annunciare l’acquisizione di Meccanoplast, marchio riconosciuto a livello internazionale nel campo della componentistica per macchine agricole – sottolinea Alessandro Malavolti, Ceo di Ama – Nonostante le incertezze relative al Coronavirus, la visione del business e le nostre aspettative per il 2020 rimangono positive”.
Vittorio Medici, amministratore delegato di Seat Plastic, aggiunge: “Il valore dell’integrazione di Meccanoplast all’interno del nostro portfolio, rafforzerà il rapporto con distributori e clienti andando a definire maggiormente la posizione di Seat Plastic quale leader nel settore delle controcuffie e portadocumenti”.
Reggio Emilia acquisizione plastica gruppo Ama Meccanoplast Seat Plastic










