REGGIO EMILIA – Max Mara, con il brand Max&Co., lancia la prima linea bambina dai 4 ai 16 anni. Lo fa con un accordo di licenza per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione in esclusiva mondiale alla società Brave Kid, del gruppo OTB. Brave Kid.
La capsule primavera-estate 2024 sarà sviluppata in tutte le varianti colore e prevederà la presenza di capi iconici “mini me”: l’estetica del mondo dell’adulto Max&Co. verrà portata in quello kids, proponendo abiti adatti ad ogni tipo di occasione, dall’uso giornaliero a quello più formale.
“Per Max&Co. è un momento storico. È importante poter sperimentare lo stile e il Dna del brand anche per la collezione bambina, rinforzando il messaggio di leggerezza e ricerca nello stile, nella creatività e nella realizzazione di abbigliamento che ricopra i valori di qualità, creatività e versatilità che abbiamo sempre avuto, come linee guida in tutta la nostra storia – le parole di Maria Giulia Prezioso Maramotti, Global Omnichannel Director di Max&Co. e Global Brand Ambassador dell’azienda di famiglia – Siamo orgogliosi e felici di poter iniziare questo progetto con Brave Kid che, oltre ad essere un’azienda leader nel settore che opera nella ricerca dell’eccellenza, condivide i nostri stessi valori di qualità e ricerca di stile, valori tipici della storia delle aziende italiane”.
Dal prossimo luglio la collezione sarà disponibile presso lo showroom dell’azienda a Milano. Da novembre 2023, la capsule sarà anche presente presso il flagship store di Max&Co. a Milano, e sugli e-commerce maxandco.com e bravekid.com.














