REGGIO EMILIA – “Il teatro è la casa di tutte le storie e questa sarà la mia”. Un tour nei teatri tra Italia e Europa e un nuovo disco.
Max Gazzè annuncia con largo anticipo, il suo ritorno discografico e live nell’autunno del 2023 con un progetto a tutto tondo che lo vedrà esibirsi anche sui palchi dei grandi teatri internazionali. Tra questi c’è anche il teatro Valli che accoglierà il musicista romano il 20 dicembre all’interno della rassegna Leggera, promossa dall’Arci in collaborazione con la Fondazione I Teatri.
Cresciuto tra Belgio, Francia e Inghilterra, Gazzè ha da sempre la naturale propensione a mescolare le sue radici italiane con le suggestioni musicali internazionali. Insieme ai suoi musicisti di sempre, l’artista il prossimo autunno sarà così impegnato con un tour che si preannuncia palcoscenico perfetto per i suoi suoni, che in Europa approderanno anche a Barcellona, Praga, Bruxelles, Berlino, mentre in Italia sono già in programma doppie date a Milano, Roma, Torino, Bologna e Cagliari. Il tour partirà il prossimo 7 ottobre da Bruxelles.
Le prevendite per le nuove date della tournée, organizzata e prodotta da Otr Live, si aprono il 15 febbraio alle ore 11 su Ticketone e in tutti i
punti vendita abituali (http://otrlive.it/tour-dates/max-gazze-tour-teatrale-2023). Per informazioni Arci 0522-392137.