CORREGGIO (Reggio Emilia) – Fresca di ritorno in serie D, la Correggese prosegue nella sua rivoluzione con l’obiettivo di farsi trovare pronta al piano di sopra. Il nuovo allenatore della squadra è Maurizio Domizzi. Romano, classe 1980, da giocatore vanta oltre 550 presenze da professionista, la maggior parte in Serie A (Lazio, Sampdoria, Napoli e soprattutto Udinese, dove ha giocato 8 stagioni disputando anche la Champions League, la Coppa Uefa e l’Europa League).
Terminata la carriera da giocatore ha iniziato il proprio percorso da allenatore al Pordenone, prima alla guida della primavera e poi promosso in prima squadra nell’ultima parte del campionato di Serie B 2020/21. Chiusa l’esperienza in Friuli arriva prima alla Fermana poi dal 2022/23 al Castelvetro prima e al Terre di Castelli poi, guidando i modenesi nelle ultime due stagioni nel Girone A del Campionato di Eccellenza da avversario della stessa Correggese.
Maurizio Domizzi è il nuovo allenatore della Correggese
1 giugno 2025
Domizzi insieme al direttore dell’area tecnica Salvatore Greco e al direttore sportivo Alberto Vicini
L’ex calciatore professionista, nelle ultime due stagioni sulla panchina dei modenesi del Terre di Castelli, guiderà i biancorossi al loro ritorno in serie D











