REGGIO EMILIA – Massimo Giaroli è il nuovo presidente dell’Ordine dei commercialisti reggiani. E’ questo l’esito provvisorio della votazione che si è svolta il 21 e 22 febbraio online. Il risultato del voto sarà ufficializzato nei prossimi giorni, con la proclamazione del nuovo presidente.
Giaroli, candidato della lista Insieme per il cambiamento, ha ottenuto 305 voti, mentre Lorenzo Galaverni, che guidava la lista Professione Futuro, si è fermato a 279. La votazione elettronica ha determinato un forte aumento dell’affluenza rispetto al passato: hanno quasi 600 dei 764 iscritti all’Ordine.
Già vicepresidente dell’Ordine con Corrado Baldini, 70 anni, Giaroli è socio di uno studio con sede in città in via Brigata Reggio. Resterà in carica per 4 anni. A parte Giaroli, i candidati più votati nella lista vincente sono stati Paola Pizzetti (190 voti) e Valerio Fantini (163). Tra i candidati della lista Professione Futuro, invece, Elena Iotti, Simona Salvarani e Sabrina Vacondio hanno superato le 200 preferenze.
Il voto era previsto in origine un anno e mezzo fa, al termine del mandato di Corrado Baldini, ma ha subìto numerosi rinvii a causa di vari ricorsi al Tar.
Reggio Emilia ordine commercialisti Massimo Giaroli











