REGGIO EMILIA – Interessante spettacolo giovedì 27 aprile al Teatro Piccolo Orologio alle 21: Il Tour buonista è un progetto nato con l’intento di smascherare le ipocrisie sul “politicamente corretto”. Autore e interprete è Massimiliano Loizzi, comico e volto noto de il Terzo Segreto di Satira, prolifico e acuto autore di spettacoli, live di stand-up comedy e romanzi.
La narrazione dello spettacolo avverrà per capitoli, suddivisi attraverso gli ultimi venti anni della storia italiana: si potrebbe definire un comedy show, infatti intreccia una fitta rete di momenti poetici ed alcune forme di racconto musicale.
In scena si mostra la confessione di un uomo disperato, la storia di un uomo di sinistra in Italia, quindi una tragedia. Una vicenda personale per raccontare la storia d’Italia in questo ultimo ventennio e prepararsi a quello nuovo.
Il Tour Buonista è anche un progetto a sostegno di Emergency, Weworldonlus e Sheep Italia, realtà che si occupano di inclusione, accoglienza, parità di genere, antirazzismo.
Per informazioni e prenotazioni: www.mamimo.eventbrite.it, biglietteria@teatropiccolorologio.com, 0522 383178.