REGGIO EMILIA – Per affrontare la questione sicurezza in città, nella squadra di Marco Massari, se eletto sindaco, potrebbe esserci come consulente Franco Gabrielli che sta svolgendo questo ruolo, attualmente, per la giunta Sala a Milano. Sarà in città – ha annunciato il candidato del centrosinistra ieri sera negli studi de Il Graffio – per un incontro all’isolato San Rocco, il prossimo 4 giugno.
Gabrielli è stato capo della polizia tra il 2016 e il 2021, sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri tra il 2021 e il 2022 e prima ancora prefetto di Roma, capo della Protezione Civile e direttore dei servizi segreti. Massari ha anche commentato le affermazioni della scorsa settimana del ministro Matteo Salvini che a Reggio, interpellato sull’interdittiva antimafia riferito al consorzio Edilgest, amministrato in passato dall’esponente leghista Roberto salati, aveva risposto di non essere interessato alla questione. “E’ vergognoso screditare il lavoro della prefettura”, le parole di Massari.
Leggi e guarda anche
Reggio Emilia Marco Massari "Il graffio" elezioni amministrative 2024Tarquini a Il Graffio: “Valutiamo l’apertura della Ztl in corso Garibaldi”. VIDEO