REGGIO EMILIA – Dalla prossima settimana il consiglio comunale prenderà forma ufficialmente. Intenso il calendario già stabilito: martedi 9 e mercoledi 10 l’insediamento in Sala del Tricolore a seguire venerdì 12 luglio è invece fissata la prima riunione di Giunta.
Si dice soddisfatto della propria squadra il sindaco Massari: “Penso che le persone individuate siano motivate, estremamente entusiaste di cominciare il lavoro. Sarà un lavoro collettivo, con competenze trasversali tra gli assessori. Non lavoreremo per compartimenti stagni”.

Lanfranco De Franco
Vicesindaco con delega ai Lavori Pubblici, Lanfranco De Franco dovrà gestire anche i progetti legati ai fondi del Pnrr: “Il Pnrr è una delle sfide principali di questa amministrazione, porta un piano di investimenti e cantieri senza precedenti. Lo stimolo del sindaco Massari è lavorare insieme”.

Stefania Bondavalli
Dopo una robusta esperienza in regione come consigliere e vicepresidente della commissione Cultura, scuola e sport, la collega, giornalista di Telereggio, Stefania Bondavalli assume l’incarico in Comune: “E’ stata una esperienza entusiasmante Mi dimetterò dal consiglio regionale perché le due cariche non sono compatibili. Ho fatto una grande esperienza negli ultimi cinque anni. Spero di metterla a frutto e a valore per la mia città”.
Leggi e guarda anche
Reggio Emilia, svelata la squadra di Massari: gli assessori in giunta. VIDEO
Reggio Emilia Stefania Bondavalli Lanfranco De Franco Giunta assessori Marco MassariReggio Emilia: sette non eletti entrano in consiglio comunale al posto degli assessori











