REGGIO EMILIA – “Non esiste una scuola per diventare sindaco. Io studierò con grande impegno avvalendomi di collaboratori capaci”.
Marco Massari non è certo spaventato dal non avere esperienza politica e amministrativa e su questo aspetto si è così espresso, ospite a Il Graffio.
Tra qualche settimana, probabilmente intorno alla metà di marzo, il candidato sindaco del centrosinistra incontrerà la città in un evento pubblico aperto a tutta la cittadinanza. Un appuntamento che si inserirà nella agenda di incontri nei quartieri e nelle frazioni che il suo staff sta iniziando a comporre.
Il tema della viabilità sarà centrale nel programma di Massari: “Potremmo pensare alla figura di un mobility manager”. Inevitabile, poi, una attenzione specifica alla questione sicurezza: “La sicurezza non è né di destra né di sinistra, la gente va ascoltata”. Nella conversazione negli studi di Telereggio, Massari ha raccontato anche un po’ del proprio profilo personale, dalla passione per la pallacanestro a quella per la bicicletta, alla sua ammirazione per la figura di Enrico Berlinguer.
Telereggio Reggio Emilia Marco Massari "Il graffio" elezioni amministrative 2024










