ALBINEA (Reggio Emilia) – Un urto accidentale all’interno del locale affollato: è stata questa per i carabinieri la miccia che ha innescato la spirale di violenza sfociata in un vero e proprio pestaggio all’esterno del Kokonuts di Albinea, la sera di domenica 18 gennaio. Un uomo di 32 anni, figlio di un noto ristoratore della zona, ha riportato ferite molto gravi al volto. Ora, i militari della locale stazione hanno ricostruito i fatti e hanno denunciato quattro persone: lo stesso 32enne, altri due ragazzi di 28 anni e una ragazza di 27.
Erano le 21 e in quel momento all’interno del Kokonuts c’era molta gente. Secondo gli inquirenti, il 32enne e uno dei ragazzi si sono urtati. Ne è nato un diverbio proseguito all’esterno. Qui sarebbe intervenuta la giovane che ha colpito al volto il 32enne. Quest’ultimo l’ha colpita facendola cadere a terra. Quindi la reazione degli amici di lei: una raffica di pugni al volto e colpi che lo hanno tramortito, facendolo crollare al suolo con il viso sanguinante. I presenti hanno chiamato il 118 e sono arrivati i carabinieri. Il ferito è stato portato all’ospedale di Parma, con mandibola e setto nasale fratturati ed è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico nel reparto maxillo facciale. Il padre, contattato da Tg Reggio, tra lo sgomento e l’incredulità aveva parlato di un recupero molto lungo e danni che purtroppo rimaranno.
Grazie alle testimonianze raccolte, ad alcune fotografie scattate dai presenti e alle telecamere del sistema di videosorveglianza del paese, i militari sono riusciti a risalire alle altre tre persone coinvolte, che nell’immediato si erano dileguate. Tutti e quattro sono stati denunciati per rissa. I due 28enni e la 27enne dovranno rispondere anche di lesioni personali.
Leggi e guarda anche
Aggressione di Albinea, il padre della vittima: “Gli hanno fratturato la mandibola”. VIDEO
Reggio Emilia carabinieri Albinea aggressione denunciati picchiatoPestato in centro ad Albinea: 31enne ricoverato al maxillo-facciale di Parma. VIDEO











