BOLOGNA – Antimo Martino non perde tempo e dopo la firma del contratto che lo ha portato sulla panchina della Pallacanestro Reggiana si è subito messo al lavoro per costruire la nuova squadra insieme all’amministratore delegato Alessandro Dalla Salda. I due oggi hanno visto a Bologna Pietro Aradori, ex biancorosso legato alla Fortitudo da un contratto fino al 2023. Solo un saluto tra amici? Un pranzo per conoscere meglio la piazza reggiana insieme a chi a Reggio ha vissuto anni d’oro? Oppure un incontro che cela un sondaggio di mercato?
Quel che è certo che è Aradori resterà alla Fortitudo. Anzi, nell’aria ci sarebbe anche un prolungamento di contratto per altri due anni. La F sta alzando budget e obiettivi. Le risorse aumentano e i bene informati parlano anche dell’ingresso di un nuovo sponsor nel pool, Olio Cuore.
Sono quindi superati i dissapori con l’allenatore Meo Sacchetti. I due avevano avuto un duro botta e risposta dopo la decisione del Ct azzurro di non portare l’atleta ai Mondiali.
Leggi e guarda anche
Ore 13,53, l’annuncio: Antimo Martino è il nuovo allenatore della Pallacanestro Reggiana
Reggio Emilia basket Bologna serie a mercato Pietro Aradori Fortitudo Bologna Alessandro Dalla Salda Meo Sacchetti antimo martinoPallacanestro Reggiana, Dalla Salda “ufficializza” Martino. VIDEO












