REGGIO EMILIA – “La partita di domani ci vede affrontare una squadra molto forte, con un allenatore che pretende gioco e che ha dato al suo gruppo una grande organizzazione sia difensiva che offensiva”. Così l’allenatore della Reggiana Alessandro Nesta presenta l’incontro che vedrà martedì sera i granata impegnati allo stadio Città del Tricolore contro il Pisa.
Un match che sicuramente non va sottovalutato: il Pisa viene da due risultati utili consecutivi, in particolare la vittoria corsara di domenica contro il Feralpi Salò che ha dato molto entusiasmo all’ambiente. “Dovremo scendere in campo come facciamo sempre – prosegue Nesta – con convinzione e coraggio. Potremo metterli in difficoltà. Oggi abbiamo gestito il gruppo nell’ottica di allenare chi non si era allenato e fare recuperare energie a chi aveva giocato. Abbiamo analizzato la squadra e siamo in buone condizioni, ora serve solo scegliere la formazione giusta e giocare al meglio la nostra gara”.
In chiusura, Nesta non dimentica una data speciale come quella del 25 settembre per i granata: “Faccio gli auguri a tutti i tifosi, a tutte le persone che collaborano attorno alla società, per una ricorrenza speciale come quella rappresentata dal compleanno del club. Speriamo di fare un regalo alla città”. Calcio d’inizio allo stadio Città del Tricolore fissato per le 20.30.