REGGIO EMILIA – Insieme in vita e insieme nella giornata dell’addio. Cerimonia funebre oggi per i coniugi Elena Giorgini di 82 anni e Vincenzo Fontana 89 anni, originari di Sologno di Villa Minozzo. Le esequie con una breve orazione funebre alla Croce Verde di Reggio. Fiori colorati sulle due bare posizionate una di fianco all’altra, la commozione del figlio che ha seguito i due feretri così come i famigliari e gli amici che si sono stretti al 46enne.
L’uomo era alla guida dell’auto su cui viaggiavano i due anziani e che si è scontrata frontalmente con un’altra autovettura lungo la statale 63 nella galleria di Migliara, a Casina. L’incidente è avvenuto venerdì 2 febbraio, la signora Elena è deceduta sul colpo, il marito alcune ore dopo al Maggiore di Parma. I feretri dei due coniugi sono stati trasferiti a Codemondo per la tumulazione nel cimitero locale.
Marito e moglie morti nell’incidente in galleria: commozione al funerale
10 febbraio 2024In Croce Verde a Reggio le esequie di Elena Giorgini (82 anni) e Vincenzo Fontana (89), originari di Sologno di Villa Minozzo