REGGIO EMILIA – Ha arraffato alcuni prodotti dal bancone del bar e ha cercato di scappare. La titolare l’ha inseguita e fermata, ma è stata malmenata e fatta cadere a terra. E’ intervenuto il marito in aiuto della moglie, anche lui è stato aggredito dalla donna, che poi è fuggita. E’ successo in centro storico, sotto i portici di via Emilia San Pietro, al Caffè Tabacco, gestito da Lorena Zanzanelli e Dante Stoppa, dove sono dovuti intervenire i carabinieri.
Erano le 9,30 ed erano diversi i clienti all’interno del bar o seduti nella distesa. Si sono presentate due donne, una delle quali molto giovane, a detta dei presenti mai viste prima. Secondo le testimonianze erano probabilmente madre e figlia. La più grande voleva acquistare un pacchetto di sigarette ma i due bancomat che aveva con se non funzionavano. Le due a quel punto sono uscite e la ragazzina è sparita. E’ rimasta l’altra donna che ha cominciato però ad importunare le persone ai tavolini. I titolari ci hanno raccontato che quando l’hanno invitata ad andarsene lei è diventata aggressiva, è rientrata nel bar ed ha preso i profumatori d’ambiente sul bancone per poi andarsene. Lorena Zanzanelli l’ha rincorsa e bloccata ma è stata malmenata e fatta cadere a terra, così come è stato malmenato Dante Stoppa, che nel tentativo di difendere la moglie ha rimediato anche un graffio al braccio. Sono stati chiamati i carabinieri che si sono messi alla ricerca delle due donne. I prodotti arraffati sono stati recuperati.
Marito e moglie aggrediti e malmenati nel loro bar-tabaccheria di via Emilia San Pietro. VIDEO
19 settembre 2025E’ accaduto stamattina al Caffè Tabacco in centro a Reggio. Due donne in fuga dopo aver cercato di portare via anche alcuni prodotti