REGGIOLO (Reggio Emilia) – Comer Industries ha un nuovo Cfo (direttore finanziario): si tratta del manager Stefano Palmieri, che lavorerà a diretto riporto dell’amministratore delegato Matteo Storchi. Prende il posto di Cristian Grillenzoni.
Palmieri vanta un’esperienza di oltre 25 anni all’interno di rilevanti realtà industriali come Ceramiche Ricchetti, I.M.A e Snap-On Equipment. Dal 2006 ha ricoperto il ruolo di CFO in Granarolo.
“Con Stefano il Gruppo acquisisce un manager di grande levatura a cui va il nostro benvenuto. Siamo certi che in questo nuovo contesto, più che mai ricco di sfide, saprà fondere entusiasmo, passione, energia, conoscenze e competenze per un reciproco arricchimento professionale e personale – ha commentato Matteo Storchi – A Cristian il nostro grazie per l’impegno e la dedizione profusi durante i suoi anni di collaborazione in Comer Industries e i nostri auguri per un futuro professionale ricco di successi”.
“Sono entusiasta di entrare in Comer Industries, un Gruppo dinamico, guidato da un Team giovane ed ambizioso. Il mio obiettivo principale sarà quello di contribuire alla generazione di valore per gli azionisti e per tutti gli stakeholders del Gruppo. Non vedo l’ora di collaborare con Matteo e con tutte le persone di incredibile talento all’interno di Comer Industries per realizzare assieme progetti sempre più sfidanti”, ha commentato Palmieri.











