BORETTO (Reggio Emilia) – Tormentava la madre con continue vessazioni sia fisiche che psichiche. Comportamenti violenti che culminavano in violenze fisiche e minacce, il tutto allo scopo di ottenere soldi per acquistare droga. La scia di episodi di maltrattamento è stata denunciata dalla vittima, una 70enne residente nella Bassa reggiana. Al termine delle indagini condotte dai carabinieri di Boretto, il figlio è stato denunciato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
Nei confronti dell’uomo, di quarant’anni, sono scattate la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare con assoluto divieto di accedervi per qualunque ragione senza autorizzazione del giudice, e la misura del divieto di avvicinamento alla madre e ai luoghi frequentati dalla donna.
Dalle risultanze investigative è emerso come la vittima da tempo con cadenza settimanale subiva reiterati maltrattamenti da parte del figlio, specie quando lo stesso tornava a casa dopo aver fatto uso smodato di alcolici. Aggressioni sia verbali, con pesanti offese e minacce. Ma anche fisiche, con la donna presa per i capelli e spintonata. Condotte turbolente che vedevano anche danneggiamenti a suppellettili e mobilio dell’abitazione.
droga carabinieri Boretto Bassa Reggiana maltrattamenti botte alla madre 40enne denunciato










