LUZZARA (Reggio Emilia) – Si attende il nulla osta del magistrato per le esequie di Eva Benatti, 78 anni vittima di un incidente sulla Cispadana e deceduta in ospedale in seguito alle ferite riportate.
L’incidente è avvenuto verso le 12 di ieri lungo la Cispadana quando per cause al vaglio, non si esclude il malore, ha perso il controllo della propria Fiat Punto che è finita capottata in un fosso laterale alla strada nei pressi dell’area di servizio alla rotonda della frazione di Tagliata. A dare l’allarme è stata una coppia che transitava e ha visto il mezzo con le ruote all’aria.
Sul posto assieme agli agenti della Polizia locale Unione Bassa Reggiana sono intervenuti i Vigili del fuoco che sono stati impegnati per estrarre la donna rimasta incastrata nell’abitacolo. In un primo momento le sue condizioni non sembravano gravi, la donna era cosciente e ha sempre risposto ai soccorritori. Poi il ricovero al S.Maria Nuova dove purtroppo, in serata, le sue condizioni sono precipitate sino al decesso.
La donna era residente in paese in via Pescarola dove abitava con la figlia.
Luzzara incidente Cispadana











