GUASTALLA (Reggio Emilia) – Lutto a Guastalla per la morte a 72 anni di Roberto Fornasari, padre dell’assessore allo sport Luca e noto volontario di protezione civile a Luzzara. Ha avuto un malore mentre pescava a Lido Po di Guastalla. Lascia anche la moglie Guerina e l’altro figlio Marco. Alla famiglia anche le più sentite condoglianze della sindaca Camilla Verona a nome della Giunta guastallese, le più sentite condoglianze alla famiglia.
“Profondamente scossi da questa tragica notizia giunta poco fa, ci stringiamo intorno a Luca Fornasari, esprimendo la nostra vicinanza a lui e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore e ricordando l’instancabile disponibilità e generosità verso gli altri che Roberto, il suo amatissimo papà, ha sempre dimostrato, attraverso opere di volontariato molto preziose per la nostra comunità. Una grave perdita per Guastalla e per Luzzara dove da 25 anni era volontario dell’associazione di Protezione Civile Antenna Amica. Alla moglie Guerina, a Luca e al fratello Marco giungano le nostre sentite condoglianze”.
Lutto nella Bassa: morto a 72 anni Roberto Fornasari
27 maggio 2021Era uscito a pescare quando si è sentito male. Ogni soccorso è stato inutile. Storico volontario della protezione civile di Luzzara, era anche il padre dell’assessore allo sport del Comune di Guastalla
