CORREGGIO (Reggio Emilia) – E’ morto nella mattinata di domenica all’ospedale di Guastalla Foscaro Tavernelli. Correggese classe 1939, era il fratello del celebre conduttore televisivo Felice e padre dei musicisti Fabrizio e Davide, quest’ultimo conosciutissimo col nome Little Taver. Frascaro Tavernelli ha svolto per anni l’attività di casaro ed è stato anche gestore del Circolo Tennis di Correggio. Oltre ai figli e al fratello Felice, Foscaro lascia anche la moglie Pina e l’altra sorella Simonetta. Il funerale si svolgerà martedì mattina alle 10,30 con partenza dalla camera ardente dell’ospedale di Correggio per il locale cimitero, dove la salma verrà tumulata.
Reggio Emilia Correggio morto musica Felice Tavernelli Little Taver circolo tennis Foscaro Tavernelli Fabrizio Tavernelli fuineraliLutto a Correggio: morto a 81 anni Foscaro Tavernelli
29 giugno 2020Casaro, ex gestore del circolo tennis, era il fratello del conduttore televisivo Felice e padre dei musicisti Fabrizio e Davide (Little Taver)