ALBINEA (Reggio Emilia) – Lutto in Comune per la scomparsa della dipendente Daniela Mangiapelo. Aveva 56 anni, era stata assunta il 31 ottobre 2005 e, da allora, ha sempre lavorato con passione e competenza all’ufficio Servizi demografici del Comune.
Originaria di Roma, si era trasferita a Reggio Emilia dove viveva con il marito Massimo e i figli Giulia e Lorenzo. La notizia della sua morte ha gettato profondo sconforto tra i colleghi e gli amministratori. “Amava moltissimo il suo lavoro e amava altrettanto il paese in cui lo svolgeva”, ha dichiarato il marito Massimo.
“Daniela era una persona dedita al suo lavoro, che amava e svolgeva con grande professionalità – ha detto il sindaco Nico Giberti, ricordandola – So che nessuna parola, in questo momento, potrà lenire il dolore per la sua scomparsa, ma Daniela ha fatto tanto sia per il nostro ente che per i cittadini che riceveva ogni giorno. Ci stringiamo tutti alla sua famiglia, a nome di tutta l’amministrazione, dei dipendenti e della comunità albinetana porgo loro le nostre più sincere condoglianze”. Al momento la data del funerale non è ancora stata fissata.













