REGGIO EMILIA – Luciano Ligabue ha annunciato nelle scorse ore la data dell’atteso raduno ufficiale: domenica 23 novembre, dalle 16 alle 19.30 al Palapanini di Modena. Il palazzetto modenese è già stato il luogo del ritrovo del fan club ufficiale. Questo sarà infatti il 18esimo raduno del Bar Mario.
Sulle sua pagine social il rocker di Correggio ha fatto sapere che ci sarà un concerto, i fan avranno anche modo di scegliere alcune canzoni. Il Liga poi ha riservato ai ragazzi del Bar Mario un momento in cui chiacchierare e in cui risponderà alle loro domande. Alcuni fan saranno anche protagonisti sul palco.
I biglietti sono in vendita da mercoledì 15 ottobre alle 12, riservati agli iscritti al fan club ufficiale (uno per ogni iscritto fino a esaurimento posti).
Nelle settimane scorse Ligabue aveva anche annunciato le date del tour estivo della prossima estate in cui riproporrà la festa di “Certe Notti” che ha portato alla Rcf Arena di Reggio nel giugno scorso e poi a settembre alla Reggia di Caserta. Un format che riproporrà il 12 giugno 2026 a Roma allo stadio Olimpico, 17 giugno a Torino, all’Allianz Stadium, e il 20 giugno a Milano a San Siro.
Luciano Ligabue Bar Mario raduno fan club Palapanini Modena