REGGIO EMILIA – C’è grandissima apprensione per il giovane rimasto ferito ieri sera in circonvallazione. Il giovane è stato operato nella notte, le sue condizioni sono gravissime e la prognosi rimane riservata.
Un impatto pauroso, quello del motociclista contro la fiancata del bus. Per la violenza dello scontro il 25enne è stato sbalzato sull’asfalto. Il vetro del finestrino dell’autobus è andato in frantumi; il conducente ha subìto ferite lievi, illesi i due passeggeri. L’incidente è avvenuto in viale Piave all’incrocio con via Eritrea alle 18.20 e ha mandato in tilt il traffico cittadino a quell’ora sempre intenso sulla circonvallazione. Ieri sera ancora di più per le persone dirette in piazza Della Vittoria per il concerto del Radiobruno Estate.
La polizia locale di Reggio è al lavoro per determinare la dinamica. Il motociclista, in sella ad una Kawasaki 750, stava percorrendo viale Piave in direzione Porta Santa Croce mentre l’autista del mezzo di Seta, un mezzo della linea 9, stava svoltando in via Eritrea. La corsa era partita alle 17.45 dalla stazione Mediopadana ed era diretta a Fogliano.
Leggi anche
Reggio Emilia viale Piave Schianto in circonvallazione Centauro contro bus 25enne in prognosi riservataGravissimo incidente tra una moto e un autobus in viale Piave: ragazzo in fin di vita. FOTO