REGGIO EMILIA – Lorenzo Melioli, consigliere comunale di Fratelli d’Italia, è il nuovo coordinatore cittadino del partito che fa capo al Premier Meloni. E’ stato presentato in occasione del congresso comunale che si è svolto all’Hotel Posta. L’obiettivo della destra è arrivare sempre più capillarmente a raccogliere le insoddisfazioni del territorio. “E’ un momento importante per la Destra perchè crediamo molto in questo processo di radicamento sul territorio”, sottolinea il segretario provinciale Alessandro Aragona.
“Fratelli d’Italia arriva al congresso cittadino con un buon bottino di voti, anche a Reggio Emilia il consenso è molto forte”, aggiunge il deputato Gianluca Vinci.
Quali sono per voi le criticità? “La sicurezza è un tema sul quale tutte le amministrazioni precedenti sono state molto latitanti – risponde Aragona – Qualcosa è stato annunciato ma poco è stato fatto”.
“La zona rossa è sicuramente una cosa postiva per alleggerire la presenza di criminalità nelle aree – chiosa Vinci – Per l’arrivo dell’esercito il Comune di Reggio ha perso tempo”.