CAMPAGNOLA (Reggio Emilia) – Intervengono per sedare una lite in un’abitazione e nell’abitazione stessa trovano della droga. Un episodio del quale si sono occupati i carabinieri di Campagnola. E’ accaduto l’altro pomeriggio, intorno alle 14.30, nella Bassa.
I militari sono stati allertati da alcuni residenti preoccupati e al tempo stesso infastiditi dalle urla provenienti dall’interno di una casa. Quando sono giunti sul posto e sono entrati nell’abitazione hanno trovato due giovani, un ragazzo di 26 anni e una 23enne e li hanno ricondotti alla calma. Ma l’intervento degli uomini del 112 non si è concluso lì perché nell’abitazione era presente un inconfondibile odore di fumo da sostanza stupefacente. E’ così scattata una perquisizione che ha portato al rinvenimento di complessivi 50 grammi di hascisc presente in diverse dosi e in diverse forme. E’ stato trovato e sequestrato anche un bilancino di precisione.
Nei confronti della coppia è scattata così una denuncia per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Un alterco dunque costato caro ai due giovani. Ora gli investigatori dell’Arma stanno cercando di fare luce sulla presunta rete di spaccio gestita dalla coppia e sui loro contatti.
Reggio Emilia droga carabinieri Campagnola hascisc lite