RUBIERA (Reggio Emilia) – Una notte movimentata quella tra sabato e domenica in via Emilia Ovest a Rubiera, dove intorno alle 4.00 del mattino, i Carabinieri e il personale del 118 sono intervenuti a seguito di una segnalazione per una lite violenta con feriti.
Sul posto, i militari hanno trovato tre giovani residenti in paese, di 26, 20 e 22 anni, che presentavano alcune ferite da arma da taglio. Secondo le prime ricostruzioni, gli autori dell’aggressione si erano già dileguati prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, sono così scattate le indagini per identificare e rintracciare i responsabili.
I tre feriti sono stati soccorsi sul posto dal personale sanitario e trasportati in condizioni non gravi all’Ospedale Santa Maria Nuova di Reggio, dove sono stati sottoposti alle cure necessarie. Le loro condizioni, fortunatamente, non destano preoccupazioni.
I Carabinieri stanno ora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali immagini di videosorveglianza presenti nell’area.
Non si esclude alcuna pista: dalle tensioni personali a possibili regolamenti di conti, ogni ipotesi è al vaglio degli investigatori. L’episodio riaccende l’attenzione sulla sicurezza notturna nei centri abitati e sull’importanza della prevenzione e del controllo del territorio.
Reggio Emilia carabinieri Rubiera 118 ragazzi feriti











