REGGIO EMILIA – Un uomo di 50 anni è stato portato all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio perché rimato ferito dopo essere finito con il suo scooter contro una volante alla fine di un inseguimento, con altre due macchine della polizia che cercavano di fermarlo. L’incidente nella zona di Cella in via Fernando Croci, una via piena di case dalle quali dopo lo scontro, sono uscite diverse persone preoccupate e incuriosite dall’arrivo dell’ambulanza e dell’automedica della Croce Verde.
A terra lo scooter praticamente distrutto dopo essere finito contro un lato della volante della polizia. Poche e sommarie al momento le informazioni ufficiali. Sul posto tre auto della questura e diversi agenti, nessuno ferito, che da subito hanno cercato di soccorrere l’uomo rovinato a terra dopo lo schianto e in attesa dei sanitari.
Da quanto è stato ricostruito il 50enne avrebbe commesso un furto della frazione. Poi la fuga: tallonato dalle due auto avrebbe poi incrociato la terza con lo scontro a tutta velocità. Come si diceva, le sue condizioni sono gravi, indagini in corso per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.














