REGGIO EMILIA – “E’ un grandissimo successo, un esordio nel 2023 molto significativo per l’editore Mondadori – commenta Annalisa Zilioli della libreria – Questa sua narrazione molto intima, molto personale ma anche molto diretta e onesta, ha saputo catalizzare l’interesse del pubblico”.
Anche i reggiani non hanno resistito alla tentazione di leggere le clamorose rivelazioni sulla royal family contenute nelle 540 pagine dell’autobiografia del secondogenito di Lady Diana. “E’ un viaggio molto intimo e personale quello che fa il principe Harry partendo dal grave lutto che segnò la sua infanzia, la perdita della madre, continuando poi con il rapporto con il fratello, con la famiglia reale, l’incontro con Meghan, che poi è diventata sua moglie e la madre dei suoi figli e di conseguenza le complicazioni che si sono create nei rapporti con la famiglia reale”.
Quattrocentomila copie vendute nel Regno Unito in giorno solo, tradotto in 16 lingue, al primo posto anche in Italia tra i libri più ricercati on line da parte di un pubblico di tutte le età: “Davvero è riuscito a coinvolgere un pubblico molto eterogeneo, dal pubblico più giovane a quello più adulto, sia uomini che donne. Il suo alfabeto è un alfabeto che è riuscito a raggiungere l’interesse di tanti”.
Reggio Emilia libro Libreria all'Arco Mondadori Librerie Coop vendite Spare Harry Meghan royal family