REGGIO EMILIA – Un evento per festeggiare l’arrivo in centro a Reggio di Librerie.coop, nella storica libreria all’Arco, e per presentare il nuovo supermercato Coop che aprirà l’1 ottobre in piazza Diaz, a porta Castello. L’appuntamento è per mercoledì 16 settembre alle 20,15 all’arena Stalloni in via Campo Samarotto. Una serata speciale di Mappe Narranti, con Paolo Nori, che presenterà il suo ultimo libro dialogando con Carlo Lucarelli. Con il ricavato della serata la Cooperativa contribuirà al sostegno di una borsa di studio al Cepam, la scuola di musica dell’Arci rivolta ai giovani.
Il programma
(biglietti a 2 euro)
ore 20.15 – Accesso in Arena
ore 20.45 – Esibizione dei giovani musicisti della scuola di musica Cepam
ore 21.15 – Apertura serata con la presentazione della libreria Coop all’Arco e del supermercato Coop di Piazza Diaz
21.35 – Mappe Narranti, incontro/dialogo con Paolo Nori e Carlo Lucarelli
Nello spazio Librerie.Coop si potranno acquistare i libri di Paolo Nori e Carlo Lucarelli. Al termine della serata firmacopie ed ex libris dedicato all’evento autografato dai due autori. A tutti i partecipanti Librerie.Coop regalerà un piccolo notes sostenibile e un buono sconto utilizzabile nelle Librerie.coop di Reggio Emilia: All’Arco e Ipercoop Ariosto. In omaggio anche un buono da spendere nel nuovo supermercato Coop in Piazza Diaz.
Prenotazione obbligatoria: email biglietteria@arcire.it
Leggi anche
Reggio Emilia inaugurazione Arci libri Carlo Lucarelli Libreria all'Arco supermercato Coop Librerie Coop piazza Diaz Paolo Nori Porta CastelloReggio Emilia, a inizio ottobre l’apertura della nuova Coop di Porta Castello