REGGIO EMILIA – Com’è bello andare a vincere a Trieste e guardare al futuro con entusiasmo. La Pallacanestro Reggiana espugna l’Allianza Dome grazie ad una prova gagliarda, al termine di una sfida combattutissima. 80-75 il punteggio finale: un successo grazie al quale la salvezza non rappresnta più un traguardo impossibile come invece poteva sembrare fino a qualche settimana fa.
Dopo la vittoria in casa nel turno precedente contro Napoli, un’altra dimostrazione dunque che la squadra ha voglia di lottare fino alla fine, come ha dichiarato al termine del match il vice allenatore Federico Fucà, ai microfoni in sostituzione di Dragan Sakota, espulso durante la gara.
Da sottolineare la prestazione di Senglin, decisivo nei momenti cruciali della partita, molto bene anche Olisevicius e Hopkins, sempre prezioso Cianciarini. Nel prossimo turno la Pallacanestro Reggiana sarà impegnata ancora in trasferta domenica 26 marzo a Venezia contro la Reyer. Da verificare le condizioni di Marcus Lee uscito per infortunio nel primo quarto.
Leggi anche
Pallacanestro Reggiana basket serie a interviste Trieste Federico Fucà Unahotels Reggio EmiliaPallacanestro Trieste – Unahotels Reggio Emilia 75-80: le pagelle













