BOLOGNA – Tamponi gratis e termometro per la temperatura corporea per tutto il personale scolastico e gli studenti in vista della maturità. Sono i principali punti che il Gruppo Lega Emilia Romagna ha richiesto nell’interrogazione presentata e in attesa di una risposta.
“Quali misure intende mettere in atto la Giunta regionale per prevenire la diffusione del Covid-19 nelle scuole secondarie di II grado e tutelare la salute a tutti coloro che sono coinvolti negli Esami di Stato?” ha scritto a nome di tutto il gruppo il primo firmatario dell’interrogazione il consigliere regionale della Lega Matteo Montevecchi. “Non è questo il momento di abbassare la guardia” ha sottolineato Daniele Marchetti, collega di banco e vicepresidente della commissione sanità in Regione, è importante aumentare il numero di tamponi da eseguire sia agli operatori sanitari e socio sanitari che alla popolazione.
Lega: “Per la maturità tamponi e controllo della temperatura”. VIDEO
27 maggio 2020Interrogazione in Regione: “Non è questo il momento di abbassare la guardia”, ha sottolineato Daniele Marchetti, vicepresidente della commissione sanità dell’Emilia Romagna